Notizie & Eventi
In qualità di fornitore globale di apparecchiature intelligenti, I.C.T continua a fornire apparecchiature elettroniche intelligenti a clienti in tutto il mondo dal 2012.
Tu sei qui: Casa » Notizie & Eventi » Correnti aziendali » Viaggio attraverso la Thailandia: avventure, delizie culinarie e risate

Viaggio attraverso la Thailandia: avventure, delizie culinarie e risate

numero Sfoglia:0     Autore:Editor del sito     Pubblica Time: 2023-06-27      Origine:motorizzato

Richiesta

pinterest sharing button
whatsapp sharing button
sharethis sharing button

Ehi, cari amici!Ho appena concluso un incredibile viaggio attraverso la Thailandia, pieno di avventure, delizie culinarie e risate.Lascia che ti riporti a questo viaggio divertente e memorabile!

I.C.T a Coral Island
I.C.T a Phuket

Giorno 1: Partenza da Dongguan, Arrivo a Phuket

Abbiamo iniziato il nostro viaggio da Dongguan, pieni di eccitazione, mentre salivamo sull'aereo per Phuket.Durante tutto il viaggio abbiamo giocato e fatto battute, come se fossimo in un film commedia.Infine, abbiamo sorvolato il rinomato Chili Sea e siamo arrivati ​​a Phuket.Mettendo piede in questa terra magica, siamo stati immediatamente circondati dalle vibrazioni tropicali di Phuket.Le spiagge, le palme e il sole ci hanno entusiasmato oltre ogni dire.

Giorno 2: esplorazione delle vecchie strade e della gastronomia della scogliera

Di buon mattino, eravamo pronti per esplorare le vecchie strade di Phuket.Queste strade erano piene di cultura tradizionale tailandese e di varie bancarelle di cibo di strada.Non ho potuto resistere alla tentazione di catturare i momenti esilaranti della nostra squadra nei vicoli e negli angoli con la mia macchina fotografica.Successivamente ci siamo diretti verso la Paradise Peninsula, un vero paradiso per gli amanti della spiaggia.Le spiagge sabbiose, le onde che si infrangono e le viste mozzafiato sulle scogliere ci hanno lasciato a bocca aperta, emettendo una serie di suoni 'Wow'.La sera abbiamo cenato in un ristorante sulla scogliera, assaporando piatti deliziosi mentre godevamo dell'impareggiabile vista sul mare, come se fossimo in una scena di un film di James Bond.

Viaggio attraverso la Tailandia (6)
Viaggio attraverso la Tailandia (8)
Viaggio attraverso la Tailandia (2)

Giorno 3: avventure oceaniche e meraviglie sottomarine

Oggi ci siamo imbarcati in un'avventura in yacht per esplorare le isole di Phi Phi.La nostra prima tappa è stata la Grotta delle Rondini, una misteriosa grotta nota per le sue magnifiche stalattiti e paesaggi incantevoli.Entrando nella grotta, non abbiamo potuto fare a meno di lanciare urla di eccitazione, rimanendo allo stesso tempo incantati dallo scenario spettacolare.Abbiamo poi navigato verso l'Isola di Smeraldo, un vero paradiso.Le incontaminate spiagge di sabbia bianca, le acque azzurre e i richiami degli uccelli tropicali ci hanno lasciato completamente incantati.Infine, ci siamo dedicati allo snorkeling, giocando con le vivaci barriere coralline e i pesci tropicali, immergendoci completamente nelle meraviglie del mondo sottomarino.

I.C.T a Coral Island
Viaggio attraverso la Tailandia (1)
Viaggio attraverso la Thailandia (6)
Viaggio attraverso la Tailandia (9)

Giorno 4: Coral Island e festa gastronomica al mercato notturno delle rane

Nel nostro ultimo giorno, abbiamo deciso di esplorare altre meraviglie oceaniche visitando Coral Island.Conosciuta per le sue diverse barriere coralline, indossiamo con entusiasmo la nostra attrezzatura per lo snorkeling per esplorare i miracoli sottomarini.Dopo l'avventura, ci siamo diretti al mercato notturno delle rane, considerato un paradiso per gli amanti del cibo.Ci siamo concessi varie prelibatezze, dagli scorpioni piccanti saltati in padella ai gustosi gamberi piccanti, soddisfacendo le nostre papille gustative.

Viaggio attraverso la Tailandia (16)
Viaggio attraverso la Tailandia (10)
Viaggio attraverso la Tailandia (2)

Questo viaggio attraverso la Thailandia ci ha regalato gioia infinita e ricordi indimenticabili.Ci siamo goduti le bellissime spiagge, ci siamo imbarcati in avventure mozzafiato e abbiamo assaporato la piccante cucina tailandese.Le nostre risate echeggiavano in questa bellissima terra, avvicinandoci come squadra.Thailandia, ci hai regalato una gioiosa deriva nel tempo e non dimenticheremo mai questo carnevale di esperienze.Grazie, Tailandia!

Rimaniamo in contatto
+86 136 7012 4230
Contattaci

Link veloci

Elenco prodotti

Fatti ispirare

Iscriviti alla nostra newsletter
Diritto d'autore © Dongguan ICT Technology Co., Ltd.